La verità, vi spiego, sull’amore, con Ambra Angiolini: Trama, cast e trailer

Va in onda stasera su Rai 1, La verità, vi spiego, sull’amore il film con protagonista Ambra Angiolini uscito nel 2017. Ecco la trama, il cast completo e il trailer

La verità, vi spiego, sull'amore Ambra Angiolini
La verità, vi spiego, sull’amore, con Ambra Angiolini

La verità, vi spiego, sull’amore, il film di Max Croci con protagonista la bella Ambra Angiolini, debutta sugli schermi di milioni di italiani grazie a Rai 1 che ha deciso di trasmetterlo sostituendo L’Aquila – Grandi Speranze a causa del suo flop di ascolti.

La verità, vi spiego, sull’amore: Trama, cast e trailer

La trama di La verità, vi spiego, sull’amore si basa su un concetto tanto semplice quanto sempre efficace; quello dell’amore in tutte le sue forme. Dora, interpretata dalla sempre apprezzata Ambra Angiolini, non riesce a smettere di soffrire per l’abbandono di suo marito dopo ben sette anni di relazione nella quale sono nati anche due figli; Pietro e Anna, entrambi piccolissimi. La donna affronta le sue giornate e i suoi impegni quotidiani da sola, con i suoi bimbi sempre sulle spalle. Ma nonostante la sua grande forza, ella è talmente provata da quanto accaduto da non riuscire nemmeno a raccontare la verità a Pietro. Il piccolo pensa infatti che suo padre sia semplicemente in viaggio per lavoro e continua ad attenderlo ignaro della realtà che sua madre non ha il coraggio di mostrargli. Ma nella vita della piccola famiglia arriva un’amica di Dora, Sara, che riesce a spronarla e a dare una marcia in più a tutta la situazione grazie anche all’aiuto del suo fidanzato che farà da baby sitter ai due bambini. Il film diretto da Max Croci vanta un cast di tutto rispetto che vede, oltre ad Ambra Angiolini, i nomi di Massimo Poggio, Carolina CrescentiniEdoardo Pesce e Arisa. È uscito nelle sale cinematografiche italiane nel marzo del 2017 ma stasera sarà in prima serata su Rai 1. Ecco il trailer ufficiale:

Impostazioni privacy