Irama, nuova storia con Victoria Stella: Video, Instagram

Irama, cantante pop-rap, dopo essersi lasciato con Giulia De Lellis, sembra aver intrapreso una relazione con la modella Victoria Stella

Irama, nuova storia con Victoria Stella: Video, Instagram
Irama, nuova storia con Victoria Stella: Video, Instagram

Svolta sentimentale per Irama, che in questi giorni si sta godendo una bella vacanza a Parigi in “compagnia” di Victoria Stella.

Infatti da quanto si evince dalle stories e video di Instagram, i due non sarebbero partiti insieme, ma nei filmati si evince, il pernottamento nella medesima struttura (Hotel Costes) e la visita agli stessi luoghi e alla c’è stato un abbraccio tra i due.

Al momento è solo un indizio, che lascia presagire la possibilità che i due abbiano intrapreso una relazione.

Irama, rottura con Giulia De Lellis

Dunque dopo aver troncato in maniera definitiva con Giulia De Lellis, tornata con Andrea Damante, per il cantante si potrebbe aprire una nuova parentesi amorosa.

Victoria Stella, chi è?

Per quanto riguarda Victoria Stella, è una modella cipriota nata a Limassol. È alta 1,77 e parla diverse lingue tra cui il greco, l’italiano, l’inglese e l’ungherese.

Da sempre è un’appassionata di moda (si è ispirata a Coco Chanel). Collabora con marchi di costumi da bagno e intimo ed è ormai una nota influencer.

In passato ha avuto una storia con il tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, adesso potrebbe “passare” ad Amici, visto che Irama proviene dal talent show di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy