Filippo Cantele, chi è: The Voice, Instagram, Età

Filippo Cantele è riuscito nel suo obiettivo: conquistare un posto a The Voice of Italy. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: Instagram, età e qualche altra curiosità.

Il cowboy di Carmagnola come è stato ribattezzato, ha conquistato tutti con la sua voce incredibile. Cantante e chitarrista ha un timbro molto particolare, difficile da trovare nel panorama italiano mainstream.

Filippo Cantele, chi è

Filippo ha 20 anni ed’è originario di Carmagnola, in provincia di Torino. Ricopre il ruolo di stalliere nel maneggio di famiglia, racconta di amare la natura e il contatto con gli animali.

https://www.instagram.com/tv/BxFHfJSgNwy/?utm_source=ig_web_copy_link

Il canto è la sua valvola di sfogo, ma non ha mai pensato di farne una vera e propria professione. Per dare vita alla sua passione, ha deciso, tuttavia, di partecipare ai provini per The Voice of Italy.

The Voice

The Voice of Italy si è presentanto con il brano Your Man del talentuoso Josh Turner. La sua voce calda e corposa ha attratto Eletra Lambroghini che lo fortemente voluto nel suo team. Morgan di lui ha detto: “Canti in un modo molto elegante”.

Instagram e curiosità

Oltre alla musica è appassionato di fitness. I suoi amici lo chiamano cowboy, ma il suo sopranome è Deew.

https://www.instagram.com/p/BwsHhJHgN8C/?utm_source=ig_web_copy_link

Suo padre per il diciottesimo compleanno gli ha regalato un dromedario. Su Instagram ha un seguito di 3mila follower.

Impostazioni privacy