Figli Ambra Angiolini, Jolanda e Leonardo Renga chi sono?

Ambra Angiolini e Francesco Renga nel corso dei loro undici anni di relazione hanno avuto ben due figli, Jolanda e Leonardo. Scopriamo insieme chi sono

Figli Ambra Angiolini
Figli Ambra Angiolini, Jolanda e Leonardo Renga chi sono?

Il rapporto tra l’attrice romana Ambra Angiolini e il cantante friulano Francesco Renga è stato uno dei più celebri e amati fino alla sua triste rottura nel 2015. La coppia non si è mai sposata ma ha vissuto momenti splendidi come quelli della nascita di due bellissimi figli; Jolanda e Leonardo.

Figli Ambra Angiolini, Jolanda e Leonardo Renga: Chi sono?

I figli della coppia Ambra Angiolini/Francesco Renga si chiamano rispettivamente Jolanda e Leonardo. La primogenita è nata nel 2004 e ora è una dolce bambina 15 anni, mentre il secondo arrivato è nato nel 2006 e ne ha 13. Il rapporto tra i bimbi e i loro genitori è sempre stato puro e positivo anche dopo la separazione avvenuta ormai quattro anni fa e nella quale si è inserito, nel 2017, Massimiliano Allegri nuovo amore della donna romana e suo futuro marito a Giugno di quest’anno. Come dichiarato da papà Renga a “La vita in diretta”, l’attenzione per i due bimbi non è mai venuta a mancare meno: “La mia famiglia è cambiata in questi anni e penso che si debba sempre mantenere la propria visione della vita. La cosa bellissima è che appena io e Ambra siamo entrati in crisi, abbiamo comunque messo sempre al centro i nostri figli”. Parole dolci e piene d’amore che fanno capire quanto la ex coppia fosse devota al benessere familiare nonostante gli inconveniente inevitabili. Ambra sembra esser riuscita ad instaurare un buon rapporto anche tra i suoi due piccoli e il suo nuovo compagno Massimiliano, allenatore di calcio attualmente in carica alla Juventus, fattore fondamentale affinché tutto potesse andare per il meglio anche dopo il tanto atteso matrimonio.

Impostazioni privacy