Cristian Imparato eliminato: Gf, io canto, biografia

Cristian Imparato eliminato dal Grande Fratello 16, 6 maggio 2019: 14% del televoto, ecco chi è il ragazzo prodigio di “Io Canto” e la sua biografia.

Cristian Imparato eliminato: Gf, io canto, biografia
Cristian Imparato eliminato: Gf, io canto, biografia

Il ragazzo, che è stato eliminato questa sera, ha 23 anni ed ha perso il ballottaggio al televoto con Daniele e Kikò Nalli. Conosciamo meglio il ragazzo siciliano che è diventato famoso per essere il vincitore di “Io Canto”.

Cristian Imparato eliminato Gf 16? Età, biografia

Il ragazzo, che da piccolo è diventato famoso per Io Canto, è poi scomparso dalle scene per molti anni. Lo abbiamo ritrovato molto cambiato e subito è stato accusato da Guendalina Canessa di essersi rifatto le labbra.

La polemica è andata avanti per molti giorni fino a che il ragazzo 23enne ha confessato di aver fatto il filler. Non sappiamo se la sua carriera nel mondo della musica sta proseguendo, anche se in questi anni non si è fatto più sentire in tal senso.

Questa sera Cristian è stato eliminato dalla casa del Gf ma ha voluto prima lasciare un messaggio a Michael Terlizzi: di vivere e trovare il suo amore, qualunque esso sia. Il riferimento, ovviamente, è alla sua presunta omosessualità. Chissà se il ragazzo seguirà il suo consiglio.

Impostazioni privacy