Ambra Angiolini, fidanzata Max Allegri: Altezza, figli, film

Ambra Angiolini è una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano e negli ultimi anni è stata al centro di gossip per via del suo fidanzamento con Max Allegri

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, fidanzata Max AllegriAmbra Angiolini è un attrice romana di 42 anni, amata dal pubblico italiano grazie alla moltitudine di film ai quali ha preso parte. Dopo una storica relazione col cantante Francesco Renga, la donna ha ritrovato l’amore con Max Allegri, famoso allenatore di calcio toscano attualmente in carica alla Juventus. Scopriamo di più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata ricca di colpi di scena e soprattutto d’amore.

Ambra Angiolini: Altezza, figli, film

La bella Ambra Angiolini ha un seguito di fan non indifferente, molto interessati alla sua vita privata e a tutto ciò che la riguarda in generale. L’attrice quarantaduenne è alta ben 1 metro e 75 centimetri e può vantare una bellezza davvero unica. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione e del cinema con Bulli & Pupe, programma di Canale 5, ma il vero successo è arrivato nel 1992/1993 grazie a Non è la Rai, vero e proprio fenomeno di costume che ha conferito alla donna una fama notevole. La sua relazione più famosa è stata quella con Francesco Renga, durata ben 11 anni. Nonostante non si siano mai sposati, hanno avuto la bellezza di due figli; Jolanda, nel 2004, e Leonardo, nel 2006. Il rapporto però non è rimasto solido fino alla fine e dopo un periodo da single durato dal 2015 al 2017 Ambra è diventata la fidanzata di Massimiliano Allegri, allenatore di calcio della Juventus. Tra i due c’è un rapporto davvero sincero e intenso tanto che a Giugno 2019 ci sarà il matrimonio che li consoliderà definitivamente. L’attrice romana negli ultimi anni ha preso parte a diversi progetti interessanti, come “La verità, vi spiego, sull’amore”, “Saturno contro”, “Immaturi” e “7 Minuti”.

Impostazioni privacy