The Handmaid’s Tale 3, grande attesa per i nuovi episodi: trailer

The Handmaid's Tale 3
The Handmaid’s Tale 3

Cresce l’attesa per The Handmaid’s Tale 3: il prossimo 5 giugno i nuovi episodi, anticipati da un bellissimo trailer.

Avvincente, brutale, drammatica, cruda, ma soprattutto imperdibile. La serie, tratta dal romanzo distopico di Margaret Atwood, ha riscosso un notevole successo, sia per la sua unicità che per la bravura dell’attrice protagonista, la splendida Elisabeth Moss, che interpreta June.

The Handmaid’s Tale 3

Nel finale della seconda stagione le avevamo lasciate così: June (Elisabeth Moss) ed Emily (Alexis Bledel) erano sul punto di fuggire in Canada e finalmente lasciarsi alle spalle la città di Gilead e i suoi orrori. Ma all’ultimo momento June aveva deciso di sacrificarsi e restare, rinunciando anche a sua figlia.

Il trailer della terza stagione crea non poche aspettative e fa capire che la rivoluzione prenderà finalmente una piega decisiva. E sarà proprio June l’eroina della resistenza. Le ancelle faranno sentire la loro voce e la loro sete di libertà, aiutate da un’insospettabile Serena Joy (Yvonne Strahovski) e da Lawrence (Bradley Whitford).

La serie debutterà su Hulu e in Italia su TimVision il prossimo 5 giugno.

E chissà che con questa stagione la serie non riesca ad aggiungere altri premi alla sua già nutrita collezione di prestigiosi riconoscimenti: 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe tra 2017 e 2018, tra cui Miglior serie drammatica e Miglior attrice in una serie drammatica a Elisabeth Moss.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood. Episode 12. 🤦🏼‍♀️ #handmaidstale

Un post condiviso da Elisabeth Moss (@elisabethmossofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Check out my takeover on @handmaidsonhulu only 3 more days. Let the resistance begin 🔥

Un post condiviso da Elisabeth Moss (@elisabethmossofficial) in data:

Trailer

Impostazioni privacy