Giorgio Tambellini e Rosa Zamboni fidanzati? Francesca De Andrè…

Giorgio Tambellini è fidanzato con Rosa Zamboni e tradisce Francesca De André che è nella casa del Grande Fratello 16? Il gossip impazza, cosa c’è di vero?

Giorgio Tambellini e Rosa Zamboni fidanzati? Francesca De Andrè...
Giorgio Tambellini e Rosa Zamboni fidanzati? Francesca De Andrè…

La notizia ha letteralmente fatto il giro di tutto il web ed i social sono impazziti. Barbara D’Urso ha già anticipato che ne parlerà proprio alla ragazza e Biagio D’Anielli ha lanciato un vero e proprio scoop. Infatti sembra che siano uscite alcune foto di Giorgio e Rosi Zamboni insieme. Lo ha rivelato proprio perchè, stando alle sue parole, ha degli amici fotografi che li hanno immortalati insieme.

Giorgio Tambellini e Rosa Zamboni fidanzati? Francesca De André, tradimento

Giorgio Tambellini è stato pizzicato con una donna. I due sono usciti da casa loro dopo aver passato la notte con una bella bionda, ma non finisce qui: nella casa entrerà Daniele Interrante che avrà una discussione proprio con lei, sua ex, e Guendalina.

Staremo a vedere che cosa succederà questa sera e soprattutto come la prenderà la figlia di Cristiano De André che già nella casa ha avuto molti scontri con la ex del suo ex fidanzato interrante.

Impostazioni privacy