Film più visti di sempre, Avengers supera Titanic e si avvicina a Avatar

Avengers Endgame
Avengers Endgame

Successo da record per Avengers Endgame, già sul podio dei film più visti di sempre.

La classifica ora vede Avatar al comando, seguito da Avengers Endgame e poi Titanic, che finisce al terzo posto! Riuscirà il film dei fratelli Russo a scalare la classifica e accaparrarsi il prestigioso primo posto, entrando nella storia del cinema mondiale? I presupporti ci sono già tutti.

Film più visti di sempre

Avengers Endgame è un vero successo di incassi: coi suoi 2,2 miliardi di dollari a livello globale il film è ufficialmente entrato nella classifica dei film più visti di tutti i tempi. Non solo: ha anche superato kolossal storici di altissimo livello e in un tempo di programmazione molto più breve.

Titanic di James Cameron manteneva da diversi anni il secondo posto. Era stato sul gradino più alto del podio, incontrastato, fino all’uscita di Avatar, avventura intergalattica (anche questa girata da Jamer Cameron) da 2,7 miliardi di dollari.

Il 22esimo film del Marvel Cinematic Universe, diretto da Joe e Anthony Russo, punta ora proprio al primo posto. I fratelli hanno collezionato in 11 anni, tra Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers Endgame, la bellezza di oltre 20 miliardi di dollari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Directors (@joerussobrother) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This weekend, experience the #1 box office opening of all time. See Marvel Studios’ #AvengersEndgame in theaters now, get tickets (link in bio)

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data:

 

Impostazioni privacy