Daniele Interrante, chi è l’ex di Guendalina Tavassi e Francesca De André?

Daniele Interrante è tornato alla cronaca per essere parte di uno strano triangolo al Grande Fratello 2019, è infatti l’ex di Guendalina Tavassi e Francesca De André, entrambe concorrenti del noto reality di Canale 5. 

Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, è l’ex marito di Guendalina Tavassi. I due, circa un anno dopo la nascita della loro prima figlia, si sono separati e l’ex tronista ha intrapreso una relazione con Francesca De André.

La storia con quest’ultima è durata circa sei anni ed entrambi concordano nel dire che il loro è stato un grande amore. La Tavassi dal conto suo, non ha mai reso facili le cose alla coppia. La donna era infatti convinta che il suo ex avesse iniziato la sua relazione con la nipote di Faber quando ancora stavano insieme.

Daniele Interrante, chi è l’ex di Guendalina Tavassi e Francesca De André?

Daniele Interrante ha 38 anni ed’è nato il 9 dicembre 1980  a Milano. Diplomatosi in ragioneria presso l’Istituto Gonzaga ha proseguito gli studi alla facoltà di Scienze Politie presso La Cattolica di Roma.

Diventato famoso per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come opinionista e modello.

Vita Privata

Daniele Interrante ha avuto quasi sempre fidanzate bellissime e famose. Nel 2004 ha intrapreso una relazione con ‘ex velina Melissa Satta. La loro relazione è durata fino al 2008, anno in cui l’ex tronista ha conosciuto e si è innamorato di Guendalina Canessa. Nel 2010 i due si sono sposati in Giamaica e dal loro amore è nata una bambina, Chloe.

L’amore tra i due termina nel 2012 e nello stesso anno Daniele intraprende una storia con Francesca De André, nipote del compianto Fabrizio. Il loro amore è segnato dalle continue intromissioni dell’ex moglie e termina nel 2017

 

Impostazioni privacy