Barbara D’Urso parolaccia in diretta: “Mi inc***”

Barbara D’Urso dice una parolaccia durante la diretta della casa del Grande Fratello 16: “Adesso mi inc***” ecco che cosa è successo.

Barbara D'Urso parolaccia in diretta: "Mi inc***"
Barbara D’Urso parolaccia in diretta: “Mi inc***”

La conduttrice del Grande Fratello 2019 ha perso le staffe nel momento in cui è entrato Franco Terlizzi, il padre di Michael Terlizzi, che è entrato nella casa per difendere il figlio dalle accuse di bullismo nei confronti di suo figlio. La conduttrice si è arrabbiata nei confronti di Kikò Nalli che le parlava sopra.

Parolaccia Barbara D’Urso in diretta al Gf: “Mi inc***”

Kikò Nalli non voleva far passare il messaggio che il soprannome dato a Michael Terlizzi, “Calamaro”, fosse rivolto al suo problema al braccio. Barbara, invece, ha risposto che è quello che è sembrato dalle telecamere ma in quel momento l’ex marito di Tina Cipollari ha provato a prevaricare la sua voce a quella della conduttrice che non voleva che passasse questo messaggio.

Alla fine, però, tutto è tornato al proprio posto, con Michael Terlizzi e suo papà Franco che si sono chiariti con Kikò Nalli, ma la parolaccia della conduttrice si è sentita eccome. Anche lei, del resto, ogni tanto perde le staffe, ma questa volta lo ha fatto a fin di bene.

Impostazioni privacy