Bacio Mila Suarez Martina Nasoni, Video: cosa è successo?

Grande Fratello: bacio tra Mila Suarez e Francesca Nasoni
Grande Fratello: bacio tra Mila Suarez e Francesca Nasoni

Un ballo sensuale e poi un bacio inaspettato nella casa del GF: le protagoniste sono Mila Suarez e Martina Nasoni.

Le due concorrenti hanno lasciato di stucco gli altri ragazzi della casa quando, forse complice qualche bicchiere di troppo, si sono lasciate andare con molta spontaneità a un appassionato bacio saffico, in un clima generale di allegria e di festa. Le tensioni sentimentali sono alle stelle nella casa e tutto può succedere…

Bacio Mila Suarez Martina Nasoni

Le due ragazze si sono scambiate delle effusioni al termine di una festa, che ha visti coinvolti in un clima di grande allegria tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello.

Il bacio saffico tra Mila Suarez e Martina Nasoni non è certo passato inosservato alle telecamere, ai presenti e al pubblico: QUI il video. Sarà stato uno scherzo? Un gioco malizioso tra le due? Una provocazione?

Certo è che le tensioni sentimentali in casa non mancano: Martina sarebbe interessata a Daniele, mentre Mila Suarez (ex fidanzata di Alex Belli) sta cercando di catturare le attenzioni di Gennaro, a cui è interessata anche Francesca. Nessuna delle due però è riuscita a conquistare l’imprenditore veronese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra bellissima Mila ♥️ Forza Mila!!💪🏼 #GF16. • • #gf16 #grandefratello #mediaset #barbaradurso #milasuarez

Un post condiviso da Mila Suarez (@mila.suarez_) in data:

Impostazioni privacy