Stefano Orfei Nones, chi è il compagno di Brigitta Boccoli: età, Instagram, figli

Brigitta Boccoli ha 47 anni ed’è in dolce attesa del suo secondo figlio dal compagno Stefano Orfei None, conosciuto sul set di Reality Circus.

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei Nones sono in attesa del loro secondo figlio, dopo la nascita del piccolo Manfredi. Il loro è stato un amore a prima vista, nato durante la partecipazione di Brigitta a Reality Circus nel 2006. Si pensa che Brigitta sarà oggi ospite di Domenica Live.

Stefano Orfei Nones, chi è il compagno di Brigitta Boccoli

Figlio di Moira OrfeiWalter Nones è considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani della sua generazione. Figlio d’arte ed enfant prodige ha cominciato a cavalcare le piste del circo di sua madre già dalla più tenera età.

Ha conquistato premi da record al Festival del Circo di Monte Carlo, classificandosi con il maggior numero di animali ammaestrati di sempre. Ha vinto il Clown d’Argento con cavalli, tigri e animali esotici.

Televisione

Oltre a ricoprire un ruolo di primo piano nell’impresa di famiglia ha partecipato a diversi cammei in film, fiction e programmi televisiva. Nel 2006 ha ricoperto il ruolo di Direttore sella Scuola di Circo per VIP di Reality Circus, dove ha incontrato Brigitta Boccoli. Nel 2016 ha preso parte all’Isola dei Famosi.

Instagram

Su Instagram Stefano Orfeo Nones ha un profilo con 1082 follower, che però non viene aggiornato dal 2016.

Impostazioni privacy