Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi chi è? Anni, figli, lavoro

Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi? Curiosità e vita privata del produttore televisivo ed imprenditore. Quanti anni ha e se ha figli.

Paolo Calabresi Marconi fidanzato Alessia Marcuzzi chi è? Anni, figli, lavoro

Paolo Calabresi Marconi fidanzato Alessia Marcuzzi chi è? Anni, figli, lavoro

L’uomo, che è stato definito da Alessia Marcuzzi “l’amore della maturità e consapevolezza”, è di qualche anno più grande di lei, ma ciò nonostante l’amore tra i due si vede anche e soprattutto dalle foto che i due postano, dove sembrano davvero più innamorati che mai. I due, sposati dal dicembre 2014, vivono a Roma e nonostante i molti impegni di entrambi riescono a trovare il tempo per loro e per i loro figli.

Paolo Calabresi Marconi marito di Alessia Marcuzzi? Data di nascita, figli, lavoro

Paolo Calabresi Marconi, oltre ad essere il marito da quasi 5 anni di Alessia Marcuzzi, è anche il proprietario della Buddy Film, una casa di produzione che si occupa di creare spot pubblicitari per la televisione. I due, che al momento non hanno figli loro, si prendono però cura di quelli di Alessia, nati da due precedenti relazioni: il primo, Tommaso, da quella avuta con Simone Inzaghi. La seconda, Mia, da quella con Francesco Facchinetti.

Riguardo a suo marito Paolo, Alessia l’ha definito un uomo molto sicuro di sé, che ha attirato subito la sua attenzione e che, soprattutto, non si spaventa quando davanti a lui ci sono dei problemi, ma li risolve, a differenza di tutti gli altri uomini che ha incontrato nell’arco della sua vita.

Impostazioni privacy