Francesco Facchinetti ex fidanzato Alessia Marcuzzi chi è? Figli, agenzia

Chi è Francesco Facchinetti, l’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi nonché figlio di Roby Facchinetti dei Pooh? Età, agenzia e vita privata dell’agente e cantante.

Francesco Facchinetti ex fidanzato Alessia Marcuzzi chi è? Figli, agenzia, età
Francesco Facchinetti ex fidanzato Alessia Marcuzzi chi è? Figli, agenzia, età

Il volto noto della tv, che per un certo periodo era conosciuto con il nome di DJ Francesco, è molto famoso non solo per “La canzone del capitano”, suo grande successo giovanile che ha fatto ballare tutti in estate, ma anche e soprattutto per le sue storie d’amore.

Francesco Facchinetti ex fidanzato Alessia Marcuzzi: Figli, agenzia, età

La sua vita non è stata affatto facile e non solo per essere il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, un’eredità non semplice da gestire: a 14 anni, infatti, ha perso il suo migliore amico in un incidente stradale.

E’ noto anche per aver litigato con Fedez su Facebook, anche se poi qualche tempo dopo i due hanno fatto pace. Riguardo alle sue storie d’amore, oltre a quella con Aida Yespica (a cui è dedicata la sua canzone “Tra me e te”), la sua più importante è stata quella con Alessia Marcuzzi, dal cui amore è nata Mia, loro figlia.

I due si sono separati un anno dopo anche se ora i rapporti sono molto sereni. Dal 2013 è fidanzato con Wilma Helena Faissol, che ha sposato qualche anno dopo. La coppia ha 2 figli: Leone e Lavinia Angelina Catherine.

Francesco Facchinetti è stato anche vittima nel marzo 2019 di uno scherzo delle Iene in cui sua moglie e Laura Cremaschi hanno litigato pesantemente per un colpo di gelosia.

Il lavoro dell’ex DJ Francesco è quello di agente di molti cantanti famosi tra cui RIKI (Riccardo Marcuzzo).

Impostazioni privacy