Belen Rodriguez, tra Stefano De Martino e Soleil Sorge

Belen Rodriguez continua a far parlare di lei anche per situazioni legate alla storia d’amore di Soleil Sorge con il fratello Jeremias, oltre ovviamente al rapporto con Stefano De Martino.fidanzato belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e ora potrebbero risposarsi. I due ragazzi si sono rincontrati dopo aver percorso delle strade parallele e distanti. La showgirl argentina infatti si era fidanzata col pilota Andrea Iannone, anche il ballerino aveva avuto alcune relazioni. L’amore tra i due è stato però più forte. Condividono anche un figlio il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez, tra Stefano De Martino e Soleil Sorge

Attenzione però perché nella sua vita è entrata anche una donna, cioè Soleil Sorge che in seguito all’Isola dei Famosi si è fidanzata col fratello Jeremias Rodriguez. I tre sono stati sorpresi in un’uscita serale, che li ha visti in grande armonia. Probabile dunque che sia nata una vera e propria amicizia tra le due splendide ragazze. Intanto il pubblico non si ferma e commenta incessante quello che accade nella vita della showgirl che è uno dei personaggi più seguiti dal web sui social network con un profilo Instagram che fa incetta di cuori e commenti.

Impostazioni privacy