Valentina Vignali contro Soleil Sorge, Grande Fratello 2019: parole dure per l’ex corteggiatrice

Al Grande Fartello 2019 i ragazzi tornano a parlare della questione Soleil Sorge e Luca Onestini, a scagliarsi contro l’ex corteggiatrice ci pensa Valentina Vignali. Ecco le sue parole.

valentina vignali
Valentina vignali

Al Grande Fartello 2019 sembra che non si finisca mai di fare polemica. Il caso di questa sera riguarda la questione Luca Onestini e Solei Sorge. In molti ricorderanno che nel corso del GF Vip 2 Solei lasciò e tradì l’ex tronista, mentre questo si trovava nella casa più spiata d’Italia. A commentare il caso ci pensa Valentina Vignali, che si scaglia contro l’ex corteggiatrice.

Valentina Vignali contro Soleil Sorge, Grande Fratello 2019: parole dure per l’ex corteggiatrice

Valentina Vignali, tra i concorrenti del GF, racconta di essere una grande appassionata di Uomini e Donne. Tanto che in passato si divertiva a fare video ironici nei quali commentava le puntate, in particolare durante il trono di Luca Onestini racconta di non aver mai apprezzato Soleil, la ragazza che fu poi scelta dal tronista: “A me non è mai piaciuta dall’inizio, avrei voluto che Luca scegliesse un’altra”. 

“Quell’anno con la mia squadra finimmo in serie b, così lei per attaccarmi mi disse ‘beh tu sei una di serie b’ – continua il racconto la cestista – Io le ho risposto sarò pure di serie b, ma tu ti sei fatta tutta la serie A”. Una risposta al vetriolo quella della sportiva, che anche nella casa dimostra di non essere una che le manda a dire.

Gianmarco Onestini? Un signore

La conversazione dei  concorrenti del Grande Fratello si sposata poi su Luca Onestini, che ha scoperto in diretta i tradimenti della sua fidanzata Solei proprio mentre si trovava al GF Vip 2. A raccontargli l’amara verità è stato il fratello, oggi anche lui concorrente del Grande Fratello, Gianmarco Onestini.

Le sue compagne d’avventura commentano con parole di stima le modalità scelte dal giovane. Al tempo infatti, anziché entrare nei dettagli e denigrare pubblicamente la Sorge disse al fratello “Non si sta comportando bene”.

Impostazioni privacy