Paolo Calabresi Marconi, marito Alessia Marcuzzi: la conduttrice toglie la fede, aria di crisi?

In queste ultime ore si è tanto parlato di Paolo Calabresi Marconi il marito di Alessia Marcuzzi. Il motivo? Un particolare che non è sfuggito all’occhio attento del web: la conduttrice non porta più la fede.

Alessia Marcuzzi e Paolo

Paolo Calabresi Marconi non solo è il marito di Alessia, ma è anche l’unico uomo che è riuscito a portarla all’altare. Nelle ultime ore si fa un gran parlare del loro presunto divorzio, per via del fatto che la Marcuzzi ha tolto dal dito la sua fede. Fermo restando che i motivi potrebbero essere molteplici, dai diretti interessati non è ancora giunta alcuna conferma o smentita della notizia. In attesa di saperne di più sulla loro relazione scopriamone di più sull’uomo che ha rubato il cuore della talentuosa conduttrice.

Paolo Calabresi Marconi, marito Alessia Marcuzzi: la conduttrice toglie la fede, aria di crisi?

Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo e un imprenditore di successo. Tra le altre cose è proprietario della casa di produzione Buddy Film, che si occupa della produzione di spot pubblicitari destinati alla televisione.

Paolo ha sposato Alessia il 1 dicembre 2014 con una cerimonia intima e segretissima nella campagna londinese. L’annuncio della loro unione è arrivato attraverso i canali social della Marcuzzi. La coppia condivide un appartamento a Roma e non ha avuto figli, sopratutto per volere di Alessia che di figli ne ha già due.

Questi sono nati dalle sue precedenti relazioni: Tommaso, è nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, è nata dall’amore con Francesco Facchinetti.

 

 

Impostazioni privacy