Home News Prova Coraggio Ciao Darwin: cos’è l’acrofobia? Lo spiega Luca Laurenti

Prova Coraggio Ciao Darwin: cos’è l’acrofobia? Lo spiega Luca Laurenti

A spiegare la prova coraggio di Ciao Darwin ci pensa Luca Laurenti, che con la sua solita simpatia si presta a un simpatico siparietto insieme a Paolo Bonolis.

Su Canale 5 sta andando in onda Ciao Darwin 8- Terre desolate, la sfida di questa sera vede contrapposti Nati Vecchi vs Finti Giovani, capitanati rispettivamente da Raffaello TononSossio Arua, l’uno famoso opinionista l’altro ex calciatore e corteggiatore a Uomini e Donne. 

Prova Coraggio Ciao Darwin: cos’è l’acrofobia?

La prova di coraggio per questa puntata riguarderà l’agrofobia, ovvero la paura dell’altezza. Particolarità di questa parte del programma condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti è proprio l’opportunità dei concorrenti di tirarsi indietro.

La partecipazione dà diritto a un totale di 150, purché il primo concorrente sorteggiato accetti la sfida. Per ogni rifiuto vengono tolti ben 50 punti.

Lo spiega Luca Laurenti

Luca Laurenti raggiunge Paolo Bonolis al centro dello studio per spiegare la prova di coraggio a cui dovranno sottoporsi i Finti Giovani vs Nati Vecchi.

Come sempre però la spiegazione del buon Maestro non va a buon fine, afferma infatti “Conoscevo l’agorafobia, quando ero piccolo significava una cosa, ora non lo so se è sempre la stessa cosa. Era la paura degli spazzi aperti”. Ma a quanto pare, questa volta, la produzione era pronta così Luca è stato utilizzato come “cavia” e issato al centro dello studio.

Nati Vecchi vs Finti Giovani, Ciao Darwin: incidente, stasera, 8

Il Maestro scherza affermando che “Sono anni che mi appendete alla p***a sinistra, non cell’ho più”. La chimica con Paolo Bonolis è innegabile e i due, insieme sul palco, danno sempre vita a una serie di incredibili e divertenti siparietti.