Juventus contro tutti, Ciao Darwin 2019: anticipazioni, madre natura

Juventus contro tutti sarà il tema di questa nuova puntata di Ciao Darwin in onda questa sera, venerdì 3 maggio 2019: anticipazioni, i capitani e chi è madre natura.

Juventus contro tutti, Ciao Darwin 2019: anticipazioni, madre natura
Juventus contro tutti, Ciao Darwin 2019: anticipazioni, madre natura

La puntata si prospetta molto caotica, con le due fazioni che si sfideranno come sempre su un tema di dominio pubblico in cui lo scontro ed il parteggiamento per una squadra o per l’altra è davvero elevatissimo: il calcio. Juventus contro tutte le altre squadre, la battaglia del tifo è aperta.

Juventus contro tutti, Ciao Darwin 2019: capitani, Madre Natura, anticipazioni

Le anticipazioni Ciao Darwin 2019, settima puntata, mette al centro una delle formazioni più controverse di sempre, se non la più controversa: la Juve. Chi mettere come capitano dei tifosi della Juventus se non Giampiero Mughini, uno che ha fatto dei bianconeri una vera e propria ragione di vita?

Dall’altra parte, invece, l’anti-juventino per eccellenza: Raffaele Auriemma, noto giornalista e telecronista nonché tifosissimo del Napoli e noto per il suo “si gonfia la rete” ogni qual volta i partenopei mettono a segno un gol.

In moltissimi si chiedono anche chi sia Madre Natura di questa puntata, ma al momento non ci sono informazioni a riguardo: lo scopriremo soltanto nel corso di questo nuovo appuntamento, molto atteso dopo lo stop di settimana scorsa.

Impostazioni privacy