Cristian Imparato e Michael Terlizzi: bacio al Grande Fratello 16

Bacio Cristian Imparato e Michael Terlizzi Gf 16: tra i due è iniziato l’amore? Intanto il web si scatena e gioisce per loro, ma non mancano le polemiche.

Cristian Imparato e Michael Terlizzi: bacio al Grande Fratello
Cristian Imparato e Michael Terlizzi: bacio al Grande Fratello

Fin dal primo giorno, infatti, l’ex stella di Io Canto aveva visto qualcosa di diverso in Michael e lo ha sempre palesato. In lui, infatti, era fin da subito scattato qualcosa, una scintilla, ma poi il tutto era sfociato in qualche discussione tra i due. Quando le acque si sono calmate, però, tra i due, dopo aver ballato insieme, sembrerebbe essere scattato finalmente un bacio.

Bacio Cristian Imparato e Michael Terlizzi Gf 16

Il tutto lo teniamo per il momento in forse dal momento che i due si sarebbero dati un bacio in bocca proprio là, dove le telecamere non arrivano, una sorta di punto cieco. A detta di molti altri coinquilini, però, questo fatto sarebbe avvenuto ed i due sarebbero stati visti, nonostante fossero circa le 2 del mattino. E’ noto infatti che dalle 2 alle 10 del mattino i ragazzi non siano ripresi dalle telecamere e proprio per questo motivo, ha raccontato a Daniele proprio lo stesso Cristian, avrebbero aspettato proprio quell’orario per “fare follie.”

Sarà vero oppure no? Non ci resta altro da fare che aspettare la puntata del lunedì sera dove Barbara D’Urso sicuramente vorrà chiedere spiegazioni riguardanti il bacio tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi: sarà successo davvero oppure no?

Impostazioni privacy