Paola Rossi fidanzata Salvatore Esposito, chi è? Gomorra, matrimonio

Paola Rossi è finita sotto i riflettori, da ben cinque anni, dopo esser diventata la fidanzata di Salvatore Esposito. La bella e intelligente ragazza vanta una serie di doti non indifferenti.

Paola Rossi fidanzata Salvatore Esposito
Paolo Rossi, fidanzata Salvatore Esposito, chi è?

Paola Rossi è una studentessa campana trasferitasi in Spagna sin da giovane, per completare i suoi studi. È diventata nota al grande pubblico per essere la fidanzata di Salvatore Esposito, la star di Gomorra. I due si sono conosciuti in un modo davvero bizzarro ma originale e da lì non hanno più smesso di amarsi. La giovane prenderà la laurea in Giurisprudenza quest’anno e quando non è in Spagna per studio, convive con l’attore napoletano in Italia. I due sono stati visti spesso in giro per varie regioni, recentemente a Roma.

Paola Rossi, Gomorra, matrimonio

L’amore nato tra Paola Rossi e Salvatore Esposito risale a cinque anni fa ossia tempi degli esordi di quest’ultimo nella serie Sky Gomorra. Paola, che era una fan, decise di contattare l’attore su Facebook e i due iniziarono a parlare e a diventare sempre più intimi. Lei rivelò a lui di essere in Erasmus in Spagna e il ragazzone di Napoli non esitò un attimo a partire per andare a trovarla. Da quel giorno, sono stati sempre insieme e ultimamente stanno pensando sia al matrimonio che al costruire una vera e propria famiglia. Ecco le parole di Salvatore, in un’intervista a Vanity Fair: “Sogno di creare una famiglia che sia mia. È il vero valore aggiunto di ognuno di noi. La sogno con la mia fidanzata Paola. Ci siamo conosciuti tre anni fa: aveva visto un trailer di Gomorra, e mi aveva scritto. All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”

 

Impostazioni privacy