Padre biologico Paola Caruso, chi è? Ex calciatore Catanzaro

Il padre biologico di Paola Caruso è un ex calciatore del Catanzaro e ha parlato per la prima volta a Live non è la D’Urso. Ci sarà la possibilità di un incontro.

Padre biologico Paola Caruso

Paola è entrata dentro lo studio di Canale 5 con la voglia e la possibilità di incontrare anche il papà biologico. La donna ha specificato come la sua mamma è ovviamente quella che l’ha cresciuto. Sicuramente la puntata di stasera è stata ancora una volta molto emozionante. Vedremo il volto di quello che è stato un importante ex calciatore. Imma ha raccontato tutti di fronte al pubblico di Canale 5. Il padre non ha mai saputo niente con la madre di Imma che le ha detto che la ragazza era morta facendo la scelta di darla in adozione. Il racconto dell’uomo ha creato davvero molta curiosità, un video svela tutto a Live.

Padre biologico Paola Caruso, chi è? Ex calciatore Catanzaro

A Live Non è la D’Urso si è provato che Imma è la mamma biologica di Paola Caruso. Le due erano chiuse all’interno del famoso ascensore dei confronti. C’è grande curiosità per capire come inizierà la loro nuova vita, un rapporto pronto a regalare grandi emozioni. Il pubblico ha pianto e non poco anche sui social network. Sicuramente ci troviamo di fronte a un racconto molto commovente che ha lasciato tutti senza parole. Vedremo cosa accadrà, ma di certo Michelino avrà la possibilità finalmente di avere una vera famiglia. Il bimbo splendido si merita tutta la felicità del mondo e già da piccolo somiglia tantissimo a sua mamma.

Abbiamo avuto la possibilità anche di vedere la mamma biologica Imma che ha incontrato suo nipote Michelino per la prima volta. La showgirl ha avuto sicuramente grandi problemi anche perché la mamma adottiva Wanda è malata e in Calabria e ancora non ha visto il bambino. Raccontando la storia Paola è scoppiata a piangere di fronte alle telecamere di Canale 5. Una storia incredibile che ha lasciato davvero molti senza parole. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e se il papà avrà voglia di entrare all’interno della sua vita per un futuro insieme e in cui si possano ritrovare. Fino a questo momento infatti la ragazza era stata piuttosto sola anche se Michelino le ha dato la grandissima forza per andare avanti e cercare di superare anche molte difficoltà che ha affrontato soprattutto in questi ultimi mesi. Una storia strappalacrime e davvero incredibile.

Impostazioni privacy