Mentre ero via, anticipazioni puntate oggi: 2 maggio

Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via: età, figlia, fidanzato
Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via

Mentre ero via, anticipazioni della quinta puntata in onda stasera in prima serata su Rai 1.

La fiction al suo debutto ha portato a casa il 23,94% di share, superando di molto i 5 milioni di telespettatori. I numeri sono calati nel corso delle messe in onda successive: la scorsa puntata, quella del 18 aprile, ha segnato il 20,80% di share, cioè circa 4 milioni e mezzo di telespettatori.

Mentre ero via: anticipazioni 2 maggio

Monica (Vittoria Puccini) si sente sotto pressione: sta cercando di capire di chi si può fidare, nella sua famiglia, e chi invece le sta remando contro, per danneggiarla. La sua ricerca della verità passa anche attraverso le bugie dell’azienda farmaceutica di famiglia e i dubbi ancora irrisolti della sua storia d’amore con Gianluca (Paolo Romano). Intanto Stefano (Giuseppe Zeno) sembra allontanarsi, mentre lei fa di tutto per restare accanto ai suoi figli, Vittorio (Riccardo Antonaci) e Sara (Antonia Fotaras).

Le ricerche di Monica la porteranno a suo cognato Riccardo (Vittorio Grossi jr): ma è davvero così? O c’è da aspettarsi un colpo di scena?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avanti così. 🎬💪🎭 #mentreerovia @rai1official @raiplay_official @vittoriapucciniofficial @giuseppezeno @endemolshineitaly

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baci dal set 💋 Pic by Massimo Loi #mentreerovia #michelesoavi #tvseries #rai

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data:

Impostazioni privacy