Ilary Blasi lascia Francesco Totti? Viaggio a Lourdes per…

Ilary Blasi lascia Francesco Totti? La showgirl è volata a Lordes per occuparsi del volontariato e sul web in molti speculano sulla notizia.

Su Lettoquotidiano non hanno dubbi: la bella conduttrice ha lasciato Francesco Totti per aiutare i meno fortunati. Si è infatti unita alla dame di Lourdes, un gruppo di suore laiche che passano le giornate tra preghiera, carità e lunghi cammini insieme ai malati che si recano al santuario.

 Ilary Blasi lascia Francesco Totti? Viaggio a Lourdes per…

Come ha riportato il quotidiano Chi la bella Ilary è partita il pomeriggio di Pasquetta, lasciando i suoi figli tra le amorevoli cure di papà Francesco Totti. Tanto è basto ai giornali di gossip per speculare su una presunta rottura tra i due, che sono invece più affiatati che mai.

Giusto qualche giorno fa, sul profilo Instagram del Capitano sono apparsi alcuni scatti in compagnia della 38enne Ilary. La coppia è voltata a Monetcarlo per festeggiare il compleanno della conduttrice, nata il 28 aprile 1981. Su una terrazza l’affiatata coppia è ritratta mentre si scambia dolci sguardi. La foto è divisa a metà: una postata da Totti e l’altra da Ilary, ma ad accomunarle è la discalia: i due sposi hanno scritto infatti “La mia metà…”.

Impostazioni privacy