Gennaro Lillio e Lele Mora fidanzati? Una storia d’amore

Gennaro Lillio e Lele Mora fidanzati? Si è parlato molto di questa possibile storia d’amore durante la trasmissione Live – Non è la D’Urso. Situazioni molto delicate tirate fuori da Karina Cascella.

Gennaro Lillio Gf 16: chi è il nuovo concorrente?
Gennaro Lillio e Lele Mora

La ragazza specifica: “Cristiano Malgioglio ha sottolineato che all’interno della casa ci sono due ragazzi che dichiarano di essere eterosessuali, ma in realtà sono omosessuali. Un ragazzo all’interno della casa poi è molto amico di Lele Mora, vero?”. Si tratta di Gennaro Lillio che ora potrebbe finire all’interno di un’altra grande polemica in merito a quanto accaduto all’interno della casa.

Gennaro Lillio e Lele Mora fidanzati? Una storia d’amore

Lele spiega: “Sì ci conosciamo, ma non l’ho messo io all’interno della casa più famosa della televisione. E’ un ragazzo che ha avuto un passato molto difficile, ma ha fatto il provino e aveva questo sogno e ci è riuscito. Sono molto contento per lui. Conosco un’altra persona che è dentro la casa ma non voglio fare il suo nome”. Rimangono i dubbi sul fatto che i due ragazzi siano omosessuali o meno. Lele Mora fa discutere ancora una volta.

Impostazioni privacy