Arturo Muselli, chi è? Altezza, età, Instagram

Arturo Muselli è amato da milioni di italiani grazie al suo personaggio nella serie Gomorra. Scopriamo meglio chi è, la sua altezza, l’età e il suo utilizzo di Instagram.

Arturo Muselli
Arturo Muselli, chi è?

Arturo Muselli è un attore napoletano che ha trovato il successo grazie alla serie evento Sky “Gomorra”. Apparso nella stagione 4 nei panni dello spietato Sangueblù, il ragazzo ha conquistato le simpatie e la stima di tantissimi italiani pronti a fare il tifo per lui durante ogni episodi. L’occhio sfregiato che caratterizza il suo personaggio è diventato subito iconico e per conferirgli quell’aria da bad boy ha dichiarato a Vanity Fair di avere un approccio molto fisico e di essersi ispirato alle movenze di un felino. Dopo essersi laureato, il giovane ha fatto anni di gavetta a teatro e su piccoli set oltre che tantissimi corsi di recitazione svolti in Italia e a Londra per imparare l’inglese. A 19 anni riesce ad ottenere una piccola parte in “Le conseguenze dell’amore” del regista premio Oscar Paolo Sorrentino e lavora come educatore teatrale volontario nel carcere di Nisidae. Un gesto di umanità incredibile che dimostra quanto egli sia una brava e gentile persona.

Arturo Moselli, altezza, età, Instagram

Biondo e con gli occhi azzurri, Arturo Moselli vanta un seguito non indifferente anche di ammiratrici. Con i suoi 1.77 di altezza per circa 70 chili, l’attore partenopeo si porta benissimo i 36 anni sulle spalle. Il suo carattere allegro e disponibile lo ha portato a farsi apprezzare anche sui social, in particolar modo su Instagram dove ha un numero notevole di followers con i quali interagisce e condivide quotidianamente novità sul suo lavoro e sui suoi spostamenti. È invece piuttosto restio a mostrare la sua vita privata, tant’è che nessuno sa se abbia una ragazza o addirittura una moglie. Una scelta comprensibile e condivisibile dal momento in cui ci si ritrova con i riflettori puntati in testa.

https://www.instagram.com/p/Bvg6vqmi4ic/

Clicca QUI per riguardare gli episodi di Gomorra, se abbonati a Sky

Impostazioni privacy