Fausto Lama fidanzato Francesca California dei Coma_Cose chi è?

Chi è Fausto Lama, nome d’arte di Fausto Zanardelli, il fidanzato di Francesca Mesiano, California dei Coma_Cose? Il duo si esibirà nel concerto del Primo Maggio.

Fausto Lama fidanzato Francesca California dei Coma_Cose chi è?
Fausto Lama fidanzato Francesca California dei Coma_Cose chi è?

Il cantautore bresciano, nato precisamente a Gavardo nel 1981, non è un volto sconosciuto nel mondo del panorama indie italiano: ha, infatti, già pubblicato 3 album ed un EP da solista con il nome di Edipo, riscuotendo un buon successo. Il progetto, però, è naufragato nel 2015, quando il ragazzo ha deciso di dare una svolta ulteriore alla sua carriera formando insieme alla sua fidanzata Francesca Mesiano, in arte California (ma prima conosciuta come Dj California), il duo Coma_Cose.

Fausto Lama fidanzato California Coma_Cose chi è? Età, album

Il duo si caratterizza per un cantautorato rap misto all’elettronica, dove i testi, scritti in gran parte proprio dallo stesso Fausto Zanardelli, giocano molto con le parole, le assonanze e le associazioni di pensiero.

Il duo, che è sempre molto schivo e riservato riguardo alla propria vita privata, non è dato sapere da quanto sia effettivamente fidanzato; sappiamo, però, che questo progetto è iniziato nel 2016, mentre l’anno successivo è uscito l’EP Inverno Ticinese che ha fatto conoscere al mondo i Coma_Cose, uno dei progetti più interessanti degli ultimi anni nel panorama indipendente e non solo.

Impostazioni privacy