California Coma_Cose chi è? Francesca, Età, Instagram, Fausto Zanardelli

California dei Coma_Cose, nome d’arte di Francesca Mesiano, è un membro del duo che parteciperà al concerto del Primo Maggio quest’oggi: ecco chi è la ragazza, quanti anni ha, il suo profilo Instagram ed chi è il fidanzato Fausto Zanardelli (Fausto Lama).

california coma_cose
california coma_cose

La ragazza è entrata a far parte di questo duo per volere di colui che l’ha fondato, ovvero Fausto Zanardelli. Ebbene si, i due non solo soltanto una coppia “artistica”, ma sono fidanzati anche nella vita al di fuori del palco. Francesca ha adottato quindi lo pseudonimo California, mentre Fausto Zanardelli è Fausto Lama.

In un’intervista rilasciata a Radio Deejay hanno dichiarato di essersi conosciuti lavorando nello stesso negozio d’abbigliamento e che lui stesse cercando una voce femminile per il suo nuovo progetto. Francesca ha allora iniziato a presentargli tutte le sue amiche, ma nessuna l’aveva mai convinto. Allora decise lei di provare ed il loro sodalizio va avanti tutt’ora.

California Coma_Cose chi è? Fidanzato Fausto Lama, età

Dopo essersi fatta conoscere come Dj California, Francesca ha intrapreso questo percorso all’interno dei Coma_Cose pubblicando un EP “Inverno ticinese” per l’etichetta Asian Fake. Dopo aver riscosso enorme successo soprattutto con il brano “Post Concerto”, i due hanno pubblicato il loro primo vero album “Hype Aura” (gioco di parole per “hai paura?”) con i singoli Granata e Mancarsi.

Fausto Lama e Francesca dei Coma_Cose sono molto riservati riguardo alla loro vita privata: nei profilo Instagram di lei sono presenti davvero poche, pochissime foto che la ritraggono, così come le storie pubblicate sono scarne, quasi sempre senza sonoro, in cui però c’è una sola costante: i due sono sempre insieme. Sopra e sotto il palco.

Impostazioni privacy