Aurora Ramazzotti, nuovo arrivo in famiglia

Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto di un nuovo arrivo nella sua famiglia, scatenando l’emozione dei fan

Aurora Ramazzotti nuovo arrivo in famiglia
Aurora Ramazzotti, nuovo arrivo in famiglia

Aurora Ramazzotti è da qualche anno una delle figure giovani più influenti nel panorama italiano dei social. Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la ragazza ha iniziato sin da subito a farsi conoscere e a costruirsi una carriera in tv come conduttrice durante i daily di X-Factor e in seguito nel programma di Canale 5 Vuoi scommettere? al fianco proprio della madre. Negli ultimi anni si è dedicata ad Instagram, riuscendo ad ottenere una fama non indifferente ed un ricco numero di follower pronti a sostenerla quotidianamente in tutte le sue attività. Si è specializzata in danza moderna, raccontando di come da piccola fosse pigra e svogliata nonostante i suoi parenti facessero pressione affinché si spronasse a realizzare qualcosa di concreto nella sua vita, mentre adesso è una sportiva a tutti gli effetti, si alterna tra sport e palestra e utilizza i social per diffondere tutta la sua determinazione verso chi ne ha più bisogno e la vede come un modello da seguire.

Aurora Ramazzotti, il nuovo arrivo in famiglia

Pochi giorni fa Aurora Ramazzotti, contraddistinta dalla tipica e simpatica ironia, ha scherzosamente annunciato di essere diventata mamma mostrando la sua nuova gattina sul profilo Instagram. Il video è diventato subito virale, merito anche dei molteplici commenti e delle ricondivisioni, per la gioia della giovane Aurora che ha potuto così condividere col suo popolo ‘social’ il nuovo arrivo in famiglia, tra l’affetto e complimenti di tutti. La tenere palla di pelo verrà accudita da lei e dal suo storico fidanzato Goffredo, ma chissà se prima o poi Michelle Hunziker potrà finalmente essere una nonna a tutti gli effetti.

https://www.instagram.com/p/BwwClPQo3wb/

Per tutte le informazioni sul concerto del primo Maggio, clicca QUI

Impostazioni privacy