Jessica Mazzoli ex fidanzata Morgan chi è? Grande Fratello, come sta

Jessica Mazzoli è una delle ex fidanzate di Morgan, dalla cui relazione è nata Lara, loro figlia. Ecco come sta dopo l’operazione, che l’ha costretta a lasciare temporaneamente la casa del Grande Fratello, le sue origini e l’esperienza ad X Factor.

jessica mazzoli
Jessica Mazzoli

La ragazza, che di professione fa la cantante, aveva conosciuto l’attuale giudice di The Voice of Italy durante il suo percorso ad X Factor, durante i provini del programma nel quale Marco Castoldi faceva da giudice. Tra i due è scoccata la scintilla ed anche se la ragazza è arrivata solo quinta, è riuscita a pubblicare il suo primo EP ed a conquistare il cuore del frontman dei Bluvertigo.

Jessica Mazzoli ex fidanzata di Morgan chi è? Grande Fratello, X Factor, origini, come sta

Nonostante la differenza d’età piuttosto forte, quasi 20 anni in quanto Jessica è nata nel 1991, la loro storia sembra poter durare ma ad un tratto qualcosa non funziona più ed i due si lasciano. Da qui iniziano le accuse da parte di lei nei confronti del cantautore, accusato di essere un padre assente per sua figlia Lara, non contribuendo nemmeno alle spese per il mantenimento della figlia.

Morgan, in tutta risposta, ha a sua volta attaccato Jessica Mazzoli a Live-Non è la D’Urso: secondo la sua versione, sarebbe stato incastrato dalla ragazza che gli avrebbe anche chiesto dei soldi.

Anche durante la sua esperienza al Grande Fratello 16 la ragazza ha continuato a parlare di Morgan e di sua figlia; Jessica, però, è stata colpita da un malore che l’ha costretta ad operarsi.

Operata d’urgenza a causa di una peritonite, oggi sta meglio ed è in un albergo di Roma isolata da tutti. Staremo a vedere quale sarà il suo futuro: rientrerà nella casa oppure no?

Impostazioni privacy