Guendalina Tavassi chi è? Cristian Imparato, marito, figlia, incinta

Chi è Guendalina Tavassi, l’ex partecipante al Grande Fratello 11 che ha avuto una lite con Cristian Imparato. Chi è suo marito e se è incinta di una figlia.

Guendalina Tavassi chi è? Cristian Imparato, marito, figlia, incinta
Guendalina Tavassi chi è? Cristian Imparato, marito, figlia, incinta

Oggi l’ex concorrente è una nota ed apprezzata influencer nonché ospite spesso dei salotti di Barbara D’Urso che la vuole accanto a sé in molti suoi programmi sia al Gf sia a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Conosciamo meglio suo marito ed i suoi figli: è vero che è nuovamente incinta?

Chi è Guendalina Tavassi? Lite Cristian Imparato, marito, figlia, incinta

Guendalina ha partecipato anche a Tale e Quale Show 2018, il programma di Carlo Conti. La donna, 33 anni, dopo la sua esperienza al Gf è diventata una influencer. 3 anni dopo, nel 2013, ha iniziato una convivenza con Umberto D’Apone, che è diventato suo marito nonché padre di 2 dei suoi 3 figli: dopo Gaia avuta da una precedente relazione, sono arrivate anche Salvatore e Chloe.

Riguardo alla prima figlia di Guendalina Tavassi, avuta a 17 anni dalla relazione con Remo Nicolini, sono state protagoniste purtroppo di un brutto episodio di bullismo quando sono state aggredite da un gruppo di malintenzionati.

La lite con Cristian Imparato al Grande Fratello ha fatto molto scalpore. Il ragazzo infatti è stato accusato di essersi rifatto le labbra; il ragazzo, dopo averlo negato tantissime volte, alla fine ha confessato “il misfatto”. Questa sera Guendalina entrerà nella casa per il faccia a faccia definitivo.

Impostazioni privacy