Delia Duran fidanzata Alex Belli chi è? Marito, Grande Fratello, furore

Delia Duran è conosciuta per essere la fidanzata di Alex Belli. La ragazza ha avuto una lite con Mila Suarez del Grande Fratello, ex fidanzata dell’attore di CentroVetrine, ecco chi è, se è sposata ed ha un marito.

Delia Duran fidanzata Alex Belli chi è? Marito, Grande Fratello, furore
Delia Duran fidanzata Alex Belli chi è? Marito, Grande Fratello, furore

Innanzitutto sfatiamo un mito: il vero nome della ragazza è Nusat Del Valle Duran Perez ed hai 31 anni e nella vita ha una brillante carriera nel settore del fashion e della moda. E’ apparsa in tv nella serie “Il bello delle donne” per poi recitare anche ne “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo”, ma a fare scalpore è stata la sua storia d’amore con l’attore Alex Belli.

Delia Duran fidanzata Alex Belli: lite Mila Suarez al Grande Fratello 2019

La loro storia d’amore, infatti, ha scatenato un vero e proprio tumulto a causa delle accuse di Mila Suarez, ex compagna dell’attore. La loro relazione, infatti, andava avanti da circa un anno e mezzo dopo la fine del matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova.

Delia Duran ed Alex Belli si sono conosciuti durante “Furore – Capitolo secondo” e secondo la Suarez del Gf il flirt è iniziato lì, in quel momento. Da qui i due attori hanno iniziato una serie di tradimenti nei suoi confronti che l’ha fatta infuriare.

Durante il Grande Fratello infatti le due si sono affrontare con l’attuale compagna di Belli che l’ha definita “bugiarda e bipolare”. La Suarez allora ha confessato di essere più volte stata picchiata e derubata dal suo ex fidanzato: sarà vero oppure no? Se così fosse le accuse sarebbero davvero gravissime.

Impostazioni privacy