Figli Ambra Angiolini e Francesco Renga: chi sono Leonardo e Jolanda

Ambra Angiolini e Francesco Renga nel corso dei loro undici anni di relazione hanno avuto due figli: Leonardo e Jolanda. Scopriamo qualcosa in più sulla loro famiglia.

La storia d’amore tra l’attrice e il cantante ha sempre fatto sognare i fan, almeno fino al 2015 anno in cui, dopo undici anni, i due hanno deciso di prendere strade diverse. In quel periodo si è tanto parlato di un tradimento da parte di uno o dell’altro, ma dai diretti interessati è sempre stato tenuto il massimo riserbo.

Figli Ambra Angiolini e Francesco Renga: chi sono Leonardo e Jolanda

Francesco Renga e Ambra Angiolini non si sono mai sposati, e dire che una proposta di matrimonio c’era anche stata. Lo ha raccontato proprio il cantante alle pagine de Il Tempo“Avevo organizzato tutto per bene” ricorda il cantante “Cenetta romantica nel giardino di un albergo romano e per l’anello mi ero svelato, ne valeva la pena”. 

Ha deciso di fare la grande domanda al momento del dolce ma proprio a quel punto “Ambra si porta una mano alla bocca e comincia a chiedermi scusa, prima di scappare in bagno a vomitare”. Ansia da matrimonio verrebbe da dire. Invece si trattava di una notizia ben più lieta: era incinta. Da quel momento il progetto del matrimonio è stato accantonato “Alla fine ci siamo dimenticati di sposarci, non so perché”.

Dalla loro relazione sono nati Leonardo e Jolanda e nonostante la separazione tra i loro genitori continuano a vivere una vita il più serena possibile. Oggi Ambra ha ritrovato la felicità con Massimiliano Allegri.

 

 

Impostazioni privacy