John Travolta gay? Amici, coming out e ultime notizie

John Travolta gay? Questa domanda potrebbe sicuramente suonare stasera quando vedremo l’artista protagonista tra gli ospiti di Amici.

John Travolta gay?

C’è anche una storia fatta di amore e di guerre in tribunale. Ricordiamo tutti infatti quando Douglas Gotterba, suo ex pilota, aveva rivelato che i due erano stati amanti. John Travolta l’aveva denunciato per aver violato una clausola di riservatezza. Sicuramente non ci sono al momento notizie certe su questa cosa, ma alla fine non importa perché omosessuale o meno l’attore rimane uno dei più importanti interpreti degli ultimi cinquant’anni, autore di pellicole straordinarie ancora oggi e pronto a far esplodere il pubblico di Canale 5.

John Travolta gay? Amici, coming out e ultime notizie

L’artista sarà pronto ancora una volta a salire sul palcoscenico del programma di Maria De Filippi per dire la sua e per raccontare anche emozioni come ha sempre fatto. Un rapporto con la danza che ha sancito l’inizio della sua carriera dalle avventure di Grease Brillantina a quelle nella Febbre del Sabato Sera. C’è grande attesa per il pubblico di Canale 5.

Impostazioni privacy