The Avengers, stasera in tv su Rai 2: saga, trailer, Endgame spoiler

The Avengers
The Avengers

Stasera su Rai 2 The Avengers, primo capitolo della saga culminata con Avengers Endgame, attualmente in sala.

Il film è diretto da Joss Whedon. Nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson. Quando un pericolo minaccia la sicurezza mondiale, il Direttore dell’Agenzia Internazionale per il Mantenimento della Pace (SHIELD), cerca un team a cui affidare la missione.

The Avengers: saga

The Avengers è uscito nel 2012, basato sull’omonima celebre serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963, pietra miliare del settore.

Poco dopo l’uscita di questo primo film è stato subito annunciato il secondo, Avengers: Age of Ultron, nuovamente scritto e diretto da Whedon e uscito nel 2015. Tre anni più tardi è stata la volta di Avengers: Infinity War  seguito da Avengers: Endgame, attualmente nelle sale cinematografiche italiane. Entrambi sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here’s the Marvel Studios’ #AvengersEndgame-inspired poster by artist Paul Ainsworth (@PAIDesign)! #DontSpoilTheEndgame

Un post condiviso da Avengers: Endgame (@avengers) in data:

Avengers Endgame: attenzione spoiler!

Chi è il ragazzo della scena finale di Endgame? La domanda scaturisce spontanea, al termine della visione del film, in cui si vedono tutti gli Avengers vestiti a lutto che salutano per l’ultima volta uno dei personaggi. Tra i vari volti noti spicca quello di un ragazzo mai visto durante tutta la pellicola e nemmeno negli altri film. O meglio, in uno sì: in Iron Man 3, uscito nel 2013! Si tratta di Harley Keener, il ragazzo che aiutò Tony Stark dopo l’attacco del Mandarino. A interpretarlo è lo stesso Ty Simpkins, che negli anni è cresciuto e cambiato ovviamente.

Resta ora da decifrare il significato della sua presenza nel finale di Avengers Endgame. Un nuovo eroe in armatura in arrivo? O solo ora un omaggio alla storyline della Marvel, in particolare a Iron-Man?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Part of the journey is the end. Marvel Studios’ #AvengersEndgame is in theaters April 26. Get tickets now: [link in bio]

Un post condiviso da Avengers: Endgame (@avengers) in data:

Trailer

Impostazioni privacy