Stefanie Sherk morta, la moglie di Demián Bichir si è suicidata

Stefanie Sherk è morta, la moglie dell’attore Demián Bichir si è tolta la vita. A confermare la terribile notizia è arrivata la conferma del medico legale della contea di Los Angeles.

Tra le cause della morte della moglie di Demián Bichir, morta suicida a 43 anni, c’è l’encefalopatia anossica, ovvero una condizione causata dalla mancanza di ossigeno per annegamento e asfissia del tessuto cerebrale. Il caso è da ritenersi chiuso, il medico legale della contea di Los Angeles ha dichiarato che si è trattato di un suicidio.

Stefanie Sherk morta, la moglie di Demián Bichir si è suicidata

A rendere pubblica la tragica morte della donna è stato Demián Bichir con un toccante messaggio sui suoi social. Sul suo profilo Instagram si legge: “Il 20 aprile 2019 la nostra Stefanie Sherk, la mia amata moglie, si è spenta pacificamente. Non sappiamo quanto ci vorrà a superare questo dolore”.

Ha continuato poi ricordando quanto fosse bella e talentuosa sua moglie, “Il mio angelo e l’amore della mia vita”. I due stavano insieme dal 2010 e si erano conosciuti proprio grazie al loro lavoro.

Stefanie dopo aver ricevuto i primi soccorsi è stata condotta in ospedale per una manovra d’urgenza, a nulla però è servita la corsa: dopo lunghi giorni di agonia, infatti, la modella si è spenta tra l’affetto dei suoi cari.

Leggi anche—>Kabir Bedi ricorda il figlio morto

Impostazioni privacy