Nicola Feroleto, padre di Gabriel Feroleto: età e compagna

Il padre del piccolo Gabriel, Nicola Feroleto, complice del delitto di Piedimonte San Germano, ha un’altra compagna da cui ha avuto un figlio.

Nicola Feroleto, padre di Gabriel Feroleto: età e compagna
Nicola Feroleto, padre di Gabriel Feroleto: età e compagna (roma.corriere.it)

Nicola Feroleto è tra i volti più noti alle cronache negli ultimi giorni. Il 48enne ciociaro è implicato nell’omicidio del figlio Gabriel, ucciso dalla madre lo scorso 17 aprile. A scatenare il macabro avvenimento, i continui pianti del bambino mentre i due erano propensi ad intraprendere un rapporto sessuale.

Nel corso della nota trasmissione televisiva Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4, sarà analizzata anche la sua figura, ricca di contraddizioni.

Nicola Feroleto, chi è la compagna Anna

In seguito all’arresto dell’ex moglie Donatella Di Bona, anche il signor Nicola ha vacillato, anche se tuttora si dichiara estraneo ai fatti.

Ad incastrarlo, è stata un’intercettazione ambientale fatta in caserma, in cui Nicola Feroleto avrebbe chiesto alla compagna Anna (con cui convive da circa 15 anni a Villa Santa Lucia), nonchè madre dell’altro suo figlio (minorenne), di testimoniare che fosse a casa.

La donna però, non si è scomposta e ha raccontato agli inquirenti, tutta verità. Ha infatti dichiarato di non sapere dove si trovasse l’uomo il 17 aprile a cavallo tra le tra le 14 alle 16:30.

I legali dell’uomo stanno cercando di lavorare sulla fragilità emotiva e sul fatto che il 48enne sia profondamente confuso.

Impostazioni privacy