Giulia Salemi chi è? Fidanzato Francesco Monte, padre, Miss Italia

Chi è Giulia Salemi, la fidanzata di Francesco Monte e figlia di Fariba Tehrani? Padre, età, Miss Italia e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Giulia Salemi chi è? Fidanzato Francesco Monte, padre, Miss Italia
Giulia Salemi chi è? Fidanzato Francesco Monte, padre, Miss Italia

La ragazza, che da circa un anno ha una relazione con Francesco Monte, abbiamo avuto modo di conoscerla all’interno del Grande Fratello Vip, ma il suo volto era già noto dal 2014 quando ha partecipato a Miss Italia arrivando quarta.

L’anno successivo, insieme a sua madre Fariba Tehrani, ha preso parte a Pechino Express, mentre nel 2017 è opinionista di Sbandati. Riguardo a suo padre, invece, non si hanno molte informazioni se non che si è separato da sua moglie da parecchi anni.

La ragazza classe 1993 oggi ha 26 anni ed è famosa anche e soprattutto per la sua vita sentimentale, sempre al centro del gossip, così come le sue foto su Instagram.

Giulia Salemi fidanzata Francesco Monte News

Giulia Salemi oggi è fidanzata con Francesco Monte, tuttavia in passato, sebbene abbia dichiarato di avere avuto poche esperienze in campo amoroso, qualcuna è venuta allo scoperto. Nel 2016, infatti, durante il reality Super Shore, ha una relazione con Abraham Garcia, mentre dopo essersi lasciati sembra che abbia avuto un flirt con Marracash e Filippo Magnini.

Nel 2016 durante il Festival di Venezia ha fatto molto scalpore il suo vestito con due spacchi a dir poco vertiginosi che le mostravano gran parte dell’inguine.

Impostazioni privacy