Fariba Tehrani, mamma Giulia Salemi: età, fidanzato, Masterchef

Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi, fidanzata di Francesco Monte ed ex concorrente del Gf Vip. Età, fidanzato, Masterchef e molto altro: è innamorata o no oggi?

Fariba Tehrani, mamma Giulia Salemi: età, fidanzato, Masterchef
Fariba Tehrani, mamma Giulia Salemi: età, fidanzato, Masterchef

La donna, che è nata in Iran ma è arrivata in Italia a soli 18 anni, è stata spesso ospite di molti programmi come Domenica Live e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. E’ conosciuta anche per aver partecipato a Pechino Express proprio in coppia con sua figlia Giulia Salemi.

Fariba Tehrani, madre Giulia Salemi: età, fidanzato, è innamorata?

L’età di Fariba è 57 anni e su Instagram ha circa 14mila follower. Anche su questo social, però, non smette di supportare la figlia ed il suo fidanzato Francesco Monte in tutto e per tutto. E’ stata proprio lei, durante alcune trasmissioni televisive, a confessare che sua figlia ha frequentato Jeremias Rodrigues ed Andrea Iannone in passato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fariba Tehrani è innamorata o almeno così si definiva circa un anno fa. Il suo fidanzato non si conosce, tuttavia alcuni rumors la davano molto vicina a Walter Nudo, anche se i due non sono mai usciti allo scoperto e queste voci non hanno mai trovato fondamento.

Impostazioni privacy