Diletta Leotta a Verissimo contro Paola Ferrari: “Non me l’aspettavo”

Anticipazioni Verissimo 27 aprile 2019: Diletta Leotta risponde a Paola Ferrari, parla del fidanzato Matteo Mammì e dei suoi progetti futuri.

Diletta Leotta a Verissimo contro Paola Ferrari: "Non me l'aspettavo"
Diletta Leotta a Verissimo contro Paola Ferrari: “Non me l’aspettavo”

La conduttrice, oggi a DAZN, ha parlato nel salotto di Silvia Toffanin dei suoi progetti futuri e soprattutto delle frecciatine che le ha lanciato Paola Ferrari, la quale l’aveva accusata di non essere un buon esempio per le giovani ragazze a causa del ricorso alla chirurgia estetica in giovanissima età.

Anticipazioni Verissimo 27 Aprile: Diletta Leotta su Paola Ferrari

Nonostante sia giovane, Diletta Leotta non le ha mandate di certo a dire a Paola Ferrari, alla quale ha risposto in maniera piuttosto diretta. La ragazza, infatti, ha dichiarato che da lei, una professionista nel settore ormai da tantissimi anni, non se lo sarebbe mai aspettato.

Al contrario, si sarebbe aspettata una serie di consigli e suggerimenti utili per migliorare il suo lavoro e non, come è stato, critiche riguardanti il suo aspetto fisico.

Per questo motivo, continua la Leotta, le critiche non essendo costruttive ma distruttive la lasciano del tutto indifferente.

Matteo Mammì fidanzato Diletta Leotta: confessione a Verissimo

Da circa 4 anni la Leotta è fidanzata con Matteo Mammì, conosciuto durante la sua esperienza a Sky, dove lui è il direttore senior di programmazione e produzione. I due, ha confessato, hanno un rapporto molto stretto basato sulla complicità. Nel suo futuro, infatti, la ragazza si vede madre, anche se sarà molto difficile, aggiunge, essere come la madre, la quale ha dato alla luce ben 4 figli.

Impostazioni privacy