Fidanzato Ambra Lombardo, chi è? Kikò Nalli, non è single

Fidanzato Ambra Lombardo, chi è? Ebbene sì, al contrario di quanto dichiarato nel corso della diretta di lunedì la bella professoressa sarebbe fidanzata.

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Ambra Lombardo torna a Pomeriggio 5. Racconterà le sue emozioni e anche del rapporto con Kikò Nalli con il quale sembra scattato qualcosa. Si è sempre definita single, ma scopriremo qualcosa di più stasera?

Fidanzato Ambra Lombardo, chi è? Bugia nella casa, non è single

Ambra Lombardo si è presentata come single ma pare che la giovane professoressa abbia qualcuno ad attenderla a dil fuori dalla casa. Questo almeno è quello che emerge da una conversazione tra conquiline. Le ragazze, prese dal momento di intimità, si sono completamente dimenticate di essere riprese dalla telecamere.

Fidanzato Ambra Lombardo, chi è?

In molti si chiedono chi sia questo misterioso fidanzato. Stando a quanto raccontato dalla bella mora si tratta di un uomo più grande di lei di circa dieci anni, “Un uomo adulto e in gamba, a cui non manca niente” afferma la giovane. Ammettendo poi che per lei è un fidanzato a tutti gli effetti, anche se la loro conoscenza va avanti da solo un mese.

Bugia nella casa, non è single

Si tratta della prima bugia all’interno della casa del Grande Fratello 16, chissà quante ancora dovranno venire fuori? Pare poi che l’uomo non sia stato molto felice della scelta di Ambra“Si voleva sparare” racconta la giovane.

Impostazioni privacy