“Bitter Sweet” Canale 5: soap, cast, trama, data d’inizio

“Bitter Sweet, Ingredienti d’amore” è la nuova soap opera di Canale 5: data d’uscita, cast trama e quando inizia la nuova serie turca.

"Bitter Sweet" Canale 5: soap, cast, trama, data d'inizio
“Bitter Sweet” Canale 5: soap, cast, trama, data d’inizio

La soap opera di origine turca andrà in onda una volta che sarà finito “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. La serie è formata da 26 episodi da circa 120 minuti l’uno. C’è da pensare, quindi, che Mediaset possa optare per un taglio dal momento che, con questa durata, difficilmente potrebbe trovare spazio nel nostro palinsesto. Canale 5, tuttavia, non è nuova a questi cambi e quindi non ci sarebbe nulla di strano.

Bitter Sweet Canale 5: quando inizia, cast, trama nuova soap opera

La protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sarà Ozge Gurel, la quale ha fatto appassionare a questa soap migliaia e migliaia di telespettatori non solo in Turchia ma anche negli altri paesi in cui la serie è stata già trasmessa. Sarà lei a guidare tutto il cast.

La trama della soap segue le storie di Nazil, una giovanissima cuoca che nel frattempo studia giapponese all’università. Per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e lo trova nella casa di Ferit, un ricco e potente uomo d’affari. In casa sua la ragazza conoscerà Bulut, nipote di Ferit, con cui creerà un legame davvero forte che cambierà la vita di tutti e due.

Molti telespettatori si chiedono quando inizia Bitter Sweet e qual è la data in cui verrà mandato in onda. Al momento il giorno preciso non è chiaro, ma di sicuro avverrà quando sarà finito “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy