Paolo Caiazzo: chi è il comico di Made in Sud? Età, Fatti Unici, teatro

Paolo Caiazzo
Paolo Caiazzo

Uno dei suoi personaggi più amati e riusciti è il pensionato Tonino Cardamone: è il comico Paolo Caiazzo.

Il comico ha preso parte a molte trasmissioni televisive, oltre ad essere molto attivo a teatro: Quelli che il calcio, Bulldozer, Zelig Off, Colorado Cafè Live e Made in Sud. Proprio nel programma condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, lo ritroveremo anche stasera, in prima serata su Rai 2.

Paolo Caiazzo: età

Classe 1967, Paolo Caiazzo è nato a San Giorgio a Cremano, stesso luogo di provenienza del grandissimo Massimo Troisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📌 PROSSIMO APPUNTAMENTO DAL 12 AL 14 APRILE 2019 Paolo Caiazzo in una commedia Social e … bollente?!🧐 Yuliya Mayarchuk #TeatroCilea

Un post condiviso da TEATRO CILEA (@teatrocilea) in data:

Fatti unici

Fatti unici è una commedia televisiva ambientata in un commissariato di polizia, derivata dal programma Made in Sud e andata in onda su Rai 2 (prima stagione) e Rai Premium (seconda stagione) tra 2015 e 2017. Paolo Caiazzo era nel cast fisso, nei panni di Paolo, marito del Commissario Marisa (Maria Bolignano).

Teatro

Dal 2014 interpreta il ruolo di Tonino Esposito nella fortunata commedia Benvenuti in casa Esposito, scritta con Pino Imperatore e Alessandro Siani e liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Pino Imperatore (Giunti editore, 2012).

Negli ultimi anni ha portato a teatro anche: Per fortuna che sono terrone, No grazie il caffè mi rende ancora nervoso, Tesoro non è come credi.

Impostazioni privacy