Enzo Iuppariello, il ragazzo de Gli Arteteca: chi è? Vita, cuore, battito

Enzo Iuppariello, Arteteca, Vita cuore battito
Vita, cuore, battito

Scopriamo di più su Enzo Iuppariello, che con Monica Lima forma il duo comico de Gli Arteteca.

Enzo e Monica non sono partner soltanto lavorativamente parlando, nell’ambito della comicità. La coppia de Gli Arteteca, infatti, è una coppia nel vero senso della parola, nella vita vera! Sono infatti marito e moglie e hanno anche una figlia, la piccola Sara, nata nel 2018.

Enzo Iuppariello

Enzo Iuppariello, componente maschile del duo Arteteca, ha 41 anni: è nato a Napoli il 7 luglio 1978. Sin da giovane una volta terminati gli studi si dedica alla recitazione e in particolare al cabaret. Nel 2001 inizia a lavorare con Monica Lima e da allora i due fanno coppia fissa, lavorativamente e sentimentalmente parlando.

Sono ospiti da diversi anni dello show Made in Sud e hanno partecipato anche ad alcune serie tv. Inoltre nel 2016 è uscito il film Vita, cuore, battito, il cui titolo riprende un tormentone lanciato nei loro sketch. Sono stati protagonisti anche delle pellicole Finalmente sposi e Natale a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli Arteteca alle prese con la piccola Sara 🎀 🤱🏽 #MadeInSud #SiamoTuttiQuantiMadeInSud #RidiConNoiAcca24 #TunnelProduzioni #MadeInSudStories

Un post condiviso da Made in Sud (@madeinsudreal) in data:

 

Impostazioni privacy