Arteteca, chi sono Enzo Iuppariello e Monica Lima? Vita, cuore, battito

arteteca
Vita, cuore, battito

Stasera torna l’appuntamento con la comicità di Made in Sud. Tra i comici anche gli Arteteca.

Il duo, composto da Enzo Iuppariello e Monica Lima, dividerà il palco con tantissimi altri divertenti comici pronti a intrattenere il pubblico. Per fare qualche nome: Enzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Peppe Iodice , Max Cavallari, Maria Bolignano e tanti altri ancora.

Arteteca

Gli Arteteca (Enzo Iuppariello e Monica Lima) nascono nel lontano 2007, dopo lo scioglimento di un gruppo precedente, chiamato i Lazzari Felici, che vinse la prima edizione del Premio Totò alla comicità.

Gli Arteteca hanno vinto moltissimi altri riconoscimenti dal momento del loro esordio, come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e quello del Festival Cabarettiamo di Sorrento.

Il duo è diventato noto al grande pubblico grazie a diverse apparizioni televisive: serie tv come i Cesaroni e Chiacchiere e distintivo, ma soprattutto lo show Made in Sud.

Enzo e Monica oltre ai fidanzati di Vita, cuore, battito, frase che è diventato un vero e proprio tormentone (e anche il titolo del loro primo film) hanno interpretato anche due altri personaggi molto amati: Passera Solitaria 80 e Super Dotato 78.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli Arteteca alle prese con la piccola Sara 🎀 🤱🏽 #MadeInSud #SiamoTuttiQuantiMadeInSud #RidiConNoiAcca24 #TunnelProduzioni #MadeInSudStories

Un post condiviso da Made in Sud (@madeinsudreal) in data:

 

Impostazioni privacy