Francesco Venditti, chi è il figlio di Simona Izzo? Compagna, moglie Cristina

Francesco Venditti è il figlio di Simona Izzo ed Antonello Venditti: chi è, che lavoro fa e con chi è sposato? Scopriamo chi è la sua compagna e molto altro della sua vita privata.

Francesco Venditti, chi è il figlio di Simona Izzo? Compagna, moglie Cristina
Francesco Venditti, chi è il figlio di Simona Izzo? Compagna, moglie Cristina

Il ragazzo, che è alto oltre 1.80 metri, è sposato ormai da parecchi anni con Alexandra La Capria, dalla quale ha avuto due figli: Alice, che è nata nel 1997, e Tommaso, di 3 anni più piccolo. Da sempre appassionato di recitazione, ha partecipato come attore in molte pellicole famose come Vite strozzate di Ricky Tognazzi, che è stato il secondo marito di Simona Izzo, oltre a Compagni di banco e Caro Maestro 2 e molti altri film di successo.

Francesco Venditti figlio Simona Izzo e Antonello Venditti: chi è?

Oltre a questo, è anche molto attivo nel settore del doppiaggio, dando la voce a molti personaggi famosi. A questa passione ha fatto avvicinare anche i suoi due figli, che hanno già avuto modo di sperimentare quella che è una vera e propria arte.

Francesco Venditti, nato nel 1976, oggi ha 43 anni e siamo sicuri che avrà ancora molte altre soddisfazioni nella propria vita. Di certo, dal punto di vista sentimentale non può essere più felice di così dal momento che lui e la sua bellissima moglie Alexandra sono davvero innamoratissimi. Per la gioia di mamma Simona Izzo ed il papà Antonello Venditti.

Impostazioni privacy