Belen Rodriguez, la foto senza veli in vasca fa discutere!

Belen Rodriguez fa discutere con una foto senza veli in vasca, dove abbraccia il piccolo Santiago figlio nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez conduttrice Temptation Island Vip: cosa c'è di vero?
Belen Rodriguez conduttrice Temptation Island Vip: cosa c’è di vero?

La vediamo splendida come al solito con i capelli legati e il bimbo all’interno della vasca con lei. Non si riesce a capire se non abbia il reggiseno o meno, anche se la sensazione è che per fare un bagno non serva. I suoi fan subito rimangono un po’ interdetti poi commentano con diverse frasi ad effetto. Colpisce soprattutto un post dove leggiamo: “Per me cresce disturbato”.

Belen Rodriguez, la foto senza veli in vasca fa discutere!

Tra un commento ironico e l’altro, c’è chi chiede a Santiago il cambio, spuntano anche delle riflessioni se sia il caso di fare un bagno con un bimbo non più tanto piccolo. Pochi giorni fa, il 9 aprile, infatti questo ha compiuto sei anni e non sappiamo se sia il caso di fare il bagno senza veli con la mamma. Ovviamente non c’è niente di malizioso, ci mancherebbe, ma il pubblico si interroga e anche gli esperti. Intanto Belen però fa bene a godersi la sua vita e lo splendido figlio frutto del suo amore, ignorando anche tanti invidiosi.

La foto della diatriba

Visualizza questo post su Instagram

Contracciones de amor van y vienen de mi…..

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy