Valentino Lopez, chi è il figlio di Wanda Nara?

Valentino Lopez è figlio di Wanda Nara. La donna sarà tra gli ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 oggi 20 aprile 2019 alle porte di Pasqua.

Valentino ha dieci anni ed è nato dall’amore con il precedente compagno della bella argentina, cioè il calciatore Maxi Lopez ed ex compagno di squadra alla Sampdoria proprio di Mauro Icardi. Il bimbo gioca nelle giovanili dell’Inter ed è considerato un potenziale talento in attacco come il papà e il patrigno. Riuscirà a fare breccia nel cuore degli italiani come loro due? Ci vorrà del tempo per stabilirlo. Fece commuovere tutti per la dedica dopo un gol a Coco il suo cagnolino scomparso.

Valentino Lopez, chi è il figlio di Wanda Nara?

Wanda Nara ha fatto discutere molto di sé nelle ultime settimane ancora una volta. In questo caso le polemiche non sono state legate a suo marito, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi, ma alla sorella di quest’ultimo. Ivana Icardi infatti all’interno della casa del Grande Fratello ha iniziato a parlare male di lei. Così Wanda ha deciso di farle una diffida e oggi spiegherà meglio qual è il loro rapporto. Mai banale Wanda continua a far parlare di sé dopo che per mesi si è discusso dell’esclusione di Maurito dall’Inter, visto che oltre che moglie del ragazzo è anche il suo procuratore sportivo.

Impostazioni privacy