Gomorra 4 diretta streaming, dove guardare online episodi 7 e 8

Gomorra 4 Streaming
Gomorra 4

Anticipazioni di Gomorra 4 e diretta streaming: ecco cosa accadrà stasera e dove guardare la serie tv online.

Il 29 marzo è cominciata la quarta stagione di Gomorra, 12 episodi in totale, 2 in ogni serata di messa in onda. Il gran finale sarà il 3 maggio, quando i fan si godranno l’epilogo della serie tv. Stasera, invece, in onda episodi 7 e 8. Ecco cosa accadrà e dove guardare la serie online.

Gomorra 4 diretta streaming

Come di consueto, anche stasera Gomorra 4 verrà trasmessa da Sky Atlantic (canale 110) e su Sky Cinema Uno. Il primo episodio andrà in onda a alle 21.15 mentre il secondo verrà trasmesso alle 22.10.

Per gli utenti Sky sarà possibile vedere la serie anche on demand:

  • scaricando l’applicazione Sky Go su Pc, tablet e smartphone;
  • su Now TV, che ha messo a disposizione anche gli episodi delle tre precedenti stagioni;
  • su Sky On Demand.

I clienti abbonati al servizio Sky Q avranno la possibilità di vedere gli episodi in 4K HDR.

E i non abbonati? I non utenti Sky possono approfittare dei 14 giorni di prova gratis messi a disposizione dalla piattaforma Now tv, che ha una ricca offerta di film, serie tv e programmi di intrattenimento. Il tutto, senza alcun vincolo e a 0 euro. Solo al termine dei 14 giorni si deciderà se sottoscrivere l’abbonamento e continuare a guardare Now Tv a partire da 9,99€ al mese.

Anticipazioni

La confisca della partita di cocaina vista nel quinto episodio ha avuto grosse ripercussioni su tutti i clan, ma in particolare su quello di Forcella. Enzo vuole aspettare, ma O’Vocabulà non ha intenzione di restare con le mani in mano. Sangue Blu, preda di dubbi, non sa di chi può davvero fidarsi, chi è davvero dalla sua parte e soprattutto, se i suoi amici si fidano ancora di lui e delle sue decisioni.

I lavori al cantiere dell’aeroporto in costruzione vengono bloccati, a causa della scoperta di qualcosa di strano sul posto. Il magistrato Walter Ruggieri non toglie gli occhi di dosso a Gennaro: a nulla valgono i tentativi di Azzurra di rassicurarlo. Avverte forte la necessità di tagliare, per il suo bene, ogni legame con Secondigliano. Ad aiutarlo ci pensa Tiziana. Le cose per Patrizia sembrano essersi sistemate, ma il pericolo è vicino…

 

Impostazioni privacy